La ragazza del tram, il sogno di Roberto

Quante storie d’amore si consumano in quella manciata di secondi in cui gli sguardi di due persone si incrociano tra milioni di sguardi? Roberto incontra la sua bella sconosciuta sul tram. I due non fanno altro che scrutarsi in mezzo alla folla, quasi come due calamite. Poi la ragazza scende e la magia finisce. Il contabile milanese, però, non ne vuol proprio sapere di mollare la sua “preda” e organizza così una missione (quasi) impossibile: trovare quella creatura che lo ha ammaliato. Nasce così su Facebook La ragazza del tram, una comunità che conta oltre 11.000 persone, in cui ci si scambia indizi e informazioni.

Roberto e la ragazza del tram

Un Chi l’ha visto? romantico insomma, speriamo con un lieto fine appassionante. Noi di Alzati e Cucina – Ricette per il mal d’amore potevamo perderci questa storia? Neanche per sogno! In qualità di paladine dei delusi d’amore vogliamo aiutare Roberto a realizzare il suo sogno e per questo ci rivolgiamo a tutti i nostri amici milanesi: chi sa, parli! Nel frattempo a parlare è lo stesso Roberto che abbiamo contattato e con cui abbiamo chiacchierato e fantasticato un po’. Due delle nostre attività preferite 😀

Roberto e un sogno ad occhi aperti

Sei riuscito a trovare la ragazza dei tuoi sogni?

Non l’ho ancora trovata e al momento non ci sono nuovi indizi utili purtroppo… 

Sei sicuro di volerla trovare?

Sono sicurissimo di volerla trovare! E’ diventato, inaspettatamente, un caso nazionale. Forse solamente così posso sperare di trovarla e conoscerla.

E se fosse già impegnata cosa faresti?

Se fosse fidanzata sarei anche pronto per un “no”. Non entrerei di prepotenza nella sua vita. Le scelte per la sua vita le farà lei ma certamente mi dispiacerebbe assai.

Siamo positivi: la trovi e la inviti a cena. Cosa le prepari?

Cucinerei come primo linguine al salmone. Di secondo stracciatella (formaggio fresco) con sopra tartare di salmone, melograno, una spruzzata di pepe e un giro d’olio. Il tutto aggiustato nel piatto con l’aiuto di un coppapasta tondo e accompagnato da un vino bianco mosso ♥

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: